Inaugurato nel 1863, non è solo un hotel di lusso, ma anche un luogo ricco di fascino e testimone di importantissimi eventi storici.
Celebre l’ultimo soggiorno di Giuseppe Verdi negli anni della vecchiaia. Celebri anche i soggiorni di Maria Callas, Vittorio De Sica, Enrico Caruso, Tamara De Lempicka, l’imperatore del Brasile Dom Pedro De Braganza.
Gli appartamenti hanno mantenuto lo splendore nobiliare, dagli arredi ai marmi, ai parquet d’epoca, tutto dona una raffinatezza unica agli ambienti.
All’interno dell’hotel, si trovano anche diversi ristoranti e bar, come il Gerry’s Bar, sofisticato luogo d’incontro che regala tranquillità nel cuore di Milano; il Caruso, dedicato al grande tenore, che offre piatti della tradizione gastronomica milanese rivisitati con cura, passione e sapienza; il Don Carlos, con la sua eccellenza culinaria in uno splendido contesto.
A due passi dal centro di Milano, il Grand Hotel et de Milan miscela sapientemente comfort e raffinatezza in un’ottima location: situato nella zona di via Montenapoleone, da dove è possibile raggiungere tutti i punti d’interesse della città, il tutto nella splendida cornice di un edificio di epoca ottocentesca realizzato dall’architetto Andrea Pizzala, creatore della Galleria De Cristoforis.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: